Il dodicesimo anno

Lo scriviamo adesso che domani non c’è tempo: il blog della Fondazione è online da trecentosettantottomilioniseicentoquattromilaottocentoventuno secondi. La sintesi del bilancio economico è qui. Senza contare sninystat, che ormai non funziona più da anni, notiamo che tra i primi venti post più visti la maggior parte sono legati alla disdicevole vicenda di laramanni, poi vengono guarda come trololo, l’antica arte del disegno con la pizza e un libro con più autori che lettori, assai più meritevoli. C’è poi un post inesistente che è stato visitato ben cinque volte. Anche baedeker postmoderno è vergognosamente agli ultimi posti, pubblico di merda.

Tra le chiavi di ricerca più frequenti, poche sorprese. Vogliamo però segnalare, in ordine decrescente, “otelma”, “strafando o strafacendo”, “film sugli anonymous”, “hunting bambi”, “metabolismo storico”, “lettera dalla polizia postale”, “0x0043bd2b”,  “il sottotenente summenzionato”, “amaro montevero” “cattoadelphismo”, “stampanti per disegno pizzza”, “lode a cthulhu” “tecniche per disegnare trollface”, “stima e disistima per locke”, “spropositologia”, “sette con l’accento?”, “non muore più nessuno” e “scespiratezza”.

Sarebbe lungo e poco signorile elencare i riconoscimenti, le patenti, i diplomi, le lodi e le profferte amorose ricevute in questi dodici anni, così come è implicito il ringraziamento a soci e lettori. Speravamo di riuscire entro domani a completare l’edizione dei “Testi abbandonati” di Elia Spallanzani, ma la vile realtà ci ha colto ancora una volta alle spalle. Sarà per la prossima ricorrenza.

Advertisements

Informazioni su eliaspallanzani

Blog dedicato etc
Questa voce è stata pubblicata in oziosità, servizio. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Il dodicesimo anno

  1. lastlightxl ha detto:

    auguri, ve li meritate soprattutto per la citazione di pubblico di merda.

  2. vincibile ha detto:

    Tanti ma tanti rallegramenti alla Fonda Zione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...