Amiciui!

Il più volte preannunciato libro sul Nostro sta subendo qualche ritardo (tipo un anno) anche per via di ALCUNE BRUTTE PERSONE che prima hanno detto FI FI VOGLIAMO PARTECIPARE ABBIAMO TANTE COFE DA FCRIVERE e poi si sono lasciate prendere dal deboscio e dalla dissipazione. Ma noi NON VOGLIAMO CERTO SOTTOLINEARE L’INFINGARDAGGINE di questi cari amici, che avranno certamente degli ottimi motivi per preferire LE LORO MISERABILI VITE al sacro lavoro per la maggior gloria di Spallanzani. No, la nostra signorilità ci impedisce di scaricare sugli altri una responsabilità che è solo nostra e quindi giuriamo solennemente per tutti gli astri che se questo MALEDETTO LIBRO non sarà finito entro il glorioso decimo anniversario della Fondazione chiuderemo baracca e burattini e ci metteremo a vendere caldarroste agli angoli delle strade. Naturalmente se volete scongiurare questo triste destino sapete come fare.

Annunci

Informazioni su eliaspallanzani

Blog dedicato etc
Questa voce è stata pubblicata in servizio. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Amiciui!

  1. dottord ha detto:

    Scusate, ma se si tratta di un volume celebrativo del decimo anniversario del blog, e il decimo anniversario è ancora da venire (a proposito, quand’è di preciso?), significa che il volume non è in ritardo, al massimo è in orario

    • eliaspallanzani ha detto:

      Il fatto è che per un simpatico errore di sbaglio il decimo anniversario è già stato festeggiato l’anno scorso, nella splendida cornice del bosco sacro di Bomarzo, quindi adesso siamo costretti a festeggiare l’undicesimo! L’unico modo per rimediare sarebbe adottare un computo degli anni che parta da 0 e non da 1, come del resto avviene per tutte le più grandi religioni. La faccenda è complicata anche perchè lo statuto cartaceo della Fondazione risale al quindicesimo secolo, essendo l’unico ente celebrativo sorto prima del celebrato, mentre lo statuto informatico è tutt’ora in fieri.

  2. lastligthx ha detto:

    oppure non festeggiate affatto, che non c’è proprio motivo di fare festa, mi pare…

  3. Pingback: Il benemerito opuscolo | Fondazione Elia Spallanzani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...