Grazie a L.White per la segnalazione.
Qui la foto del bollino. Quindi è vero, la Lipperini si spacciava per l’esordiente Lara Manni. Ricordate la storia della triangolazione?
E come in tutti i gialli la prova era sotto gli occhi. Chissà cosa ne dirà adesso quel genio di Hika!
P.S. del bollino Siae si parlava già tre mesi fa, come risulta da questa nostra mail del 24 marzo 2012 (abbiamo dovuto cancellare le parti intime e sentimentali). L’ipotesi del bollino poi torna in un commento a un nostro vecchio post. Ma come sarà successo?
Quindi GL D’Andrea con chi è andato a cena?
E quella povera Giovanna Cosenza che aspettava Lara Manni per presentare il suo bel libro! E non sapeva, la tapina, di avere a fianco la multiforme Lipperellona.
La Lipperellona ha letto troppo King e visto troppi cartoni animati 😉
Dio, ci siete riusciti. Ci siete riusciti davvero.
Complimenti.
Il bollino l’hanno trovato i lettori, noi non abbiamo mai comprato un libro della Lippa Mannara. Ci banfiamo però di averlo sempre detto 🙂
E guardate anche altri bollini SIAE. Vi assicuro che ci sono altri come la donzella che scrivono sotto nickname. Quando dico di leggere anche la quarta di copertina, il dorso, ecc. ecc., non scherzo mica. Ecco perché non recensisco libri se non ho il cartaceo finito e stampato. Chiaramente della donzella non ho mai comprato alcunché, ci mancherebbe pure questa. Bene, adesso avete l’inconfutabile prova. Ma lei forse negherà e dirà che si è trattato di un errore… solita vecchia storia. Qualcosa si inventerà. Ma ci sono altri, controllate bene: è tutto sotto i vostri occhi, solo che io non c’ho né tempo né la voglia per giocare ancora. 😉 Ho altre cose a cui badare. Mi scuserete?
Bravi bravisssimi.
Pingback: LOREDANA LIPPERINI È LARA MANNI « Lapeperini's Blog
Pingback: Tutto il faccendone aka per chi non ne avesse abbastanza | Fondazione Elia Spallanzani
Insomma dai Blogger Bolognesi Consorziati e dalla Lippa arrivano ormai solo patetiche bufale. “Predicare bene, razzolare male, ruzzolare anche peggio… ” è il loro Primo Comandamento.
Sono schegge impazzinte del Berlusconismo, come ho spesso sostenuto.
Quanto alla prova, evidente ma non emersa per lungo tempo, richiama alla mente un precedente illustre: La lettera rubata di Edgar Allan Poe.
Questa è una prova, non tutte le illazioni delle tappe precedenti. Ed è una prova inconfutabile. Onore al merito a voi per aver perseverato.
Mah, per noi era già tutto abbastanza provato anche prima, ma siamo curiosi di sapere una cosa: nei libri editi da Fazi cosa c’è scritto sul bollino? Lippa o Manna?
Da un’occhiata data a suo tempo rilevai che quelle edizioni di Fazi sono prive del bollino.
Tanto per evitare equivoci.
Pingback: Doppie identità « L U N A T I S M I
Pingback: BOCL N. 46 (LOREDANA LIPPERINI: LA NOTTE DELLA BLOGGER) « BEST OF CAZZEGGI LETTERARI
Pingback: Tramisti abbaianti. « giramenti
Ehi, c’è una novità! 🙂 che bello, ero in astinenza. Finalmente la Lipperini minaccia querele, tornando quella che tutti amiamo. Lo dice Serino, su FB:
“Loredana Lipperini minaccia di querelarmi perché ho scritto che si firma con lo pseudonimo Lara Manni (cosa vera e comprovata)[..]”
fiamo fconvolti!