E’ incredibile l’accanimento con cui gli sciocchi censori e servi del regime si danno da fare per cancellare le tracce del Nostro. Ma cominciamo dal principio: come forse ricorderete, nel marzo 2006 Raffaele Ventura sostiene inopinatamente di aver scritto “Le ultime avventure di Gummo”, che invece è opera del Nostro. Fino a qualche mese fa il catalogo nazionale Opac smentiva il Raffo e registrava correttamente che il libro era stato scritto nel 1983 da Elia Spallanzani, ma adesso la voce è sparita! Se provate a cercare “Gummo” sul catalogo appaiono solo quattro titoli irrilevanti.
Tuttavia, come nel caso di Wuming, anche stavolta i censori sono stati disattenti e hanno lasciato una traccia: dal sito internet culturale, che accede alla stessa banca dati dell’Opac, il libro risulta ancora ed è attribuito ad Elia Spallanzani. E valga il vero!
Stavolta però salviamo la pagina, prima che ci riprovino.
- Follow Fondazione Elia Spallanzani on WordPress.com
-
Articoli recenti
Commenti recenti
Ciuip
I miei CinguettiiCopertine
Il passato
Libri
Meta
Tenete, gente, questo link freezzezzettato vale più di una pagina salvata sull’ardisc, ne garantisce l’orgine e ne fa genuina ed affidabile testimonianza contro i sovvertitori e i revisionisti della verità.
ma è bellissimo freeze, grazie!