Sondaggio

Meditiamo da tempo di realizzare un e-book che raccolga gli enediti del Nostro e i contributi della critica e della società civile allo studio e all'apprezzamento di questo grande scrittore "non sempre abbastanza conosciuto".
Ma, a parte che il Nostro sarebbe forse contrario a un'opera sistematica, il problema è che non sappiamo come farlo (in pdf? o esistono nuovi, giovani formati che ignoriamo?) e come distribuirlo, né se esista un pubblico abbastanza maturo. Veniamo quindi con questa nostra a chiedervi:
-interessa il prodotto?
-in che formato relizzarlo?
-attraverso quali canali distribuirlo?
Attendiamo fiduciosi suggerimenti di eruditi, edicolanti, pubblicatori di operette a loro spese, guru del nuovo mercato, cavalieri dell'onda lunga, gottosi e semplici passanti.

Annunci

Informazioni su eliaspallanzani

Blog dedicato etc
Questa voce è stata pubblicata in servizio. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sondaggio

  1. valeriomele ha detto:

    Schiaffalo su pdf e poi su lulu.com (ma ci sono anche altri editori che offrono la vendita diretta – trattenendosi qualcosina tanto per ricordare che esiste il Terzo che profitta o a cui regali il potere di profittare)… effettivamente i soldi arrivano…

  2. eliaspallanzani ha detto:

    C'è un problema: benchè la Fondazione sia da lungo tempo ben eretta in ente morale, non ha mai ottenuto il riconoscimento dallo stato italiano e quindi non ha personalità giuridica, né codice fiscale, né tutte queste altre sciocchezze che servono o voi umani. Quindi non possiamo utilizzare i servizi che menzioni.

  3. utente anonimo ha detto:

    Secondo me la raccolta in una sola sede di materiali sparsi qua e là è contraria allo spirito iniziale e alle intenzioni stesse del nostro Maestro. Non mi convince questo Ciclo della Fondazione.

  4. eliaspallanzani ha detto:

    Ne siamo acutamente consapevoli, ma abbiamo bisogno di fondi per sostenere la nostra lotta. Per altro non è detto che i testi da riunire debbano per forza essere di Spallanzani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...