Illuminati

illuminati
Ispirandoci a SJGames, inauguriamo una nuova categoria dedicata a quelli che come noi hanno capito tutto: cominciamo da peppe de cesaris, che rilegge la filosofia, la storia e la letteratura umana alla luce della congiunzione astrale giove-saturno.

Annunci

Informazioni su eliaspallanzani

Blog dedicato etc
Questa voce è stata pubblicata in illuminati. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Illuminati

  1. utente anonimo ha detto:

    Intanto oggi 08.01.2010 due blogs liberi che pubblicavano i posts di Michele Nista sono stranamente spariti: http://financialmarket-tradingefinanza.blogspot.com/ e http://nonsiamopecoroni.blogspot.com/; è l’inizio della censura? Gianluca

  2. Anonimo ha detto:

    Michele “Michelitto” Nista sei proprio tu!!! Quant’è che non ti leggevo!! Ho visto che sei attivissimo, ma pensavo ci avessi dato un taglio dopo le sfuriate di fine anni 2000. Hai un sussulto adolescenziale, si era capito che non saresti mai cresciuto.
    Vedo che sei sempre in forma, sei pure peggiorato. Una volta, almeno, ci mettevi la tua faccia senza usare tutte queste mille identità che infangano gente onesta.
    Mi ricordo ai tempi di Baggio, quando facevi i gruppi di auto aiuto. Pensavi che noi della via non lo sapessimo, vero?
    Che mascalzone, sempre a correre dietro alle gonnelle, specie alle giovanissime, andavi fuori dalle scuole ed avevi già trent’anni e fischia. Poi, quando non te la davano, hai iniziato a insultarle e a minacciarle. Te ne potrei portare diverse di donne che hai molestato in questi anni, ho raccolto le loro confidenze. Ma hanno paura, perché sanno che puoi essere violento oltre le parole. Ma tu te la tiri da duro e puro eppure proprio non lo sei, qui al quartiere lo sappiamo tutti.
    Dei tuoi presunti successi in Borsa so poco. Ci frequentavamo, ma io non sono un esperto. Leggo che te le canti e te le suoni da solo, ma di giudizi positivi veri non c’è neppure l’ombra. Anzi, qui a Milano, sempre al quartiere, c’è qualcuno che non ha un bel ricordo di te. Per fortuna io sono povero e soldi da investire non ne ho. Se mi fossi affidato a te avrei perso tutto.
    Sei scappato qui a Londra, poi però, hai preferito scappare anche da qui perché hai fatto mille casini: hai girato Europa e Centro-Sudamerica. Un po’ in Belgio, un po’ in Olanda, Spagna, Portogallo, Messico.
    Ora vedo che sei rientrato in Portogallo. Bei posti, ma perché non torni in Italia?
    C’è un po’ di gente che ti cerca per consegnarti alla Giustizia. Sì, hai anche dei processi qui in Italia per i soldi che hai rubato e per le persone che continui a diffamare. Perché non lo dici?
    In effetti, non so se ti conviene tornare.
    Ciao Michelitto, vengo a trovarti a San Vittore!!

  3. Pingback: Troppo Illuminati | Fondazione Elia Spallanzani

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...