Illuminati

illuminati
Ispirandoci a SJGames, inauguriamo una nuova categoria dedicata a quelli che come noi hanno capito tutto: cominciamo da peppe de cesaris, che rilegge la filosofia, la storia e la letteratura umana alla luce della congiunzione astrale giove-saturno.

Annunci

Informazioni su eliaspallanzani

Blog dedicato etc
Questa voce è stata pubblicata in illuminati. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Illuminati

  1. utente anonimo ha detto:

    Intanto oggi 08.01.2010 due blogs liberi che pubblicavano i posts di Michele Nista sono stranamente spariti: http://financialmarket-tradingefinanza.blogspot.com/ e http://nonsiamopecoroni.blogspot.com/; è l’inizio della censura? Gianluca

  2. Anonimo ha detto:

    Michele “Michelitto” Nista sei proprio tu!!! Quant’è che non ti leggevo!! Ho visto che sei attivissimo, ma pensavo ci avessi dato un taglio dopo le sfuriate di fine anni 2000. Hai un sussulto adolescenziale, si era capito che non saresti mai cresciuto.
    Vedo che sei sempre in forma, sei pure peggiorato. Una volta, almeno, ci mettevi la tua faccia senza usare tutte queste mille identità che infangano gente onesta.
    Mi ricordo ai tempi di Baggio, quando facevi i gruppi di auto aiuto. Pensavi che noi della via non lo sapessimo, vero?
    Che mascalzone, sempre a correre dietro alle gonnelle, specie alle giovanissime, andavi fuori dalle scuole ed avevi già trent’anni e fischia. Poi, quando non te la davano, hai iniziato a insultarle e a minacciarle. Te ne potrei portare diverse di donne che hai molestato in questi anni, ho raccolto le loro confidenze. Ma hanno paura, perché sanno che puoi essere violento oltre le parole. Ma tu te la tiri da duro e puro eppure proprio non lo sei, qui al quartiere lo sappiamo tutti.
    Dei tuoi presunti successi in Borsa so poco. Ci frequentavamo, ma io non sono un esperto. Leggo che te le canti e te le suoni da solo, ma di giudizi positivi veri non c’è neppure l’ombra. Anzi, qui a Milano, sempre al quartiere, c’è qualcuno che non ha un bel ricordo di te. Per fortuna io sono povero e soldi da investire non ne ho. Se mi fossi affidato a te avrei perso tutto.
    Sei scappato qui a Londra, poi però, hai preferito scappare anche da qui perché hai fatto mille casini: hai girato Europa e Centro-Sudamerica. Un po’ in Belgio, un po’ in Olanda, Spagna, Portogallo, Messico.
    Ora vedo che sei rientrato in Portogallo. Bei posti, ma perché non torni in Italia?
    C’è un po’ di gente che ti cerca per consegnarti alla Giustizia. Sì, hai anche dei processi qui in Italia per i soldi che hai rubato e per le persone che continui a diffamare. Perché non lo dici?
    In effetti, non so se ti conviene tornare.
    Ciao Michelitto, vengo a trovarti a San Vittore!!

  3. Pingback: Troppo Illuminati | Fondazione Elia Spallanzani

  4. VERGOGNATI, SCHIFOSO BERLUSCONAZISTA DI QUESTO SITO! ha detto:

    VERGOGNATI, SCHIFOSO BERLUSCONAZISTA DI QUESTO SITO!

    FAI DIFFAMARE SU BASE DI MEGA FALSO E NON FAI RISPONDERE. NON ESISTE NULLA DI PIU’ VIGLIACCO, MAFIOSO, ASSASSINO, BERLUSCONAZISTA, PADANAZISTA!

    • eliaspallanzani ha detto:

      michele michelino genio borsistico ed eroe civile, ti diamo tutta la facoltà di rispondere purchè non ingiuri gli altri, quindi i tuoi commenti pieni di insulti li blocchiamo finchè non impari ad esprimerti.

  5. Antony- Goldman Sachs ha detto:

    Devi imparare tu cosa e’ la democrazia. Ma si sa’, sei un neo piduista berlusconicchio, tutta mafia, camorra, ndrangheta, nazifascismo, crimini di ogni tipo, a palate. Quindi, a vermi criminali come te, della democrazia che frega? Antony. Senior consultant Goldman Sachs.

  6. Antony- Goldman Sachs ha detto:

    Michele Nista confronto a voi e’ un gigante immenso. Nato povero, ha avuto successo enormi, creando milioni e miliondi di euro da sottozero, nonostante i vostri miliardi di complotti Berlusconazisti e Padanazisti che gli muovevate ogni giorno, contro, conquistando tutta la finanza mondiale. Negli anni 90 a Milano. Siccome era l’ unico non Berlusconicchio in quella bastarda Milano Berlusconazista e Padanazista ha dovuto lasciare il paese, dopo che gli avete ammazzato il padre ed avete tentato di fare fuori lui “solo” 4 volte. Ora ha come clienti, alcuni fra le piu’ grandi corporates al mondo. E uomini fra i piu’ ricchi ed al cotempo etici al mondo ( basta menzionare fra questi Warren Buffett, George Soros, Carlos Slim, Bill Gates, Amancio Orega. Ha talmente tanti clienti, che non ne accetta piu’. Finale: voi siete Berlusconicchi di merda, siete nazisti, razzisti, assassini Padanazisti di democrazia, giustizia e liberta’. Lui grande e vero uomo ( visto che nonostante potrebbe fare agiata vita, fa vita umilissima, aiutando al cotempo i piu’ poveri al mondo). Vergogna. Siete delle schifezze. Delle troione mediatiche. Delle zoccole Ruby o Nicole Minetti del web. Sputatevi l’ Oceano Pacifico in faccia. Anche se non basterebbe. Rappresentate in pieno, perche’ il paese di mia madre, ex Italia, ora fognassassina di Berlusconia, non conta meno che zero, ne nel mondo, ne in Europa ( Berluscorrotti vomitevoli come Tajani o meno). Antony. Senior consultant Goldman Sachs.

  7. Antony- Goldman Sachs ha detto:

    Errata corrige, sono inglese, il, non italiano, ma Berlusconicchio, non e’ ne la mia prima lingua ( inglese) ne seconda ( spagnolo).

    Michele Nista confronto a voi e’ un gigante immenso. Nato povero ( nessuno decide ove nasce e lui e’ fiero e felicissimo di essere nato povero ed aver superato milioni di difficilissimi ostacoli, nella vita, sempre venendone fuori vincitore… iniziando a lavorare ad 11 anni.. .mentre voi eravate alle prese con le prime pippe e nulla piu’) ha avuto successo enormi, creando milioni e milioni di euro, di profitti netti, da sottozero, conquistando tutta la finanza mondiale ( anche in quanto e’ un assoluto Re Mida: ogni azione, valuta, criptovaluta o commodity che egli dice che salira’, sempre finisce che sale e cosi’ assoluta viceversa). E questo nonostante i vostri miliardi di complotti Berlusconazisti e Padanazisti che gli muovevate ogni giorno, contro. Il tutto negli anni 90 a Milano. Siccome era l’ unico non schiavo Berlusconicchio in quella bastarda Berlusconazista e Padanazista Milano ( ora forse e’ anche peggio, che vomito, puah), ha dovuto lasciare il paese, dopo che gli avete ammazzato il padre ed avete tentato di fare fuori lui “solo” 4 volte. Ora, dall’estero, ha come clienti la banca d’ affari numero uno al mondo, da secoli: grandissima Goldman Sachs. Ha come clienti gli uomini piu’ ricchi ed al cotempo etici al mondo ( basta menzionare fra questi Warren Buffett, George Soros, Carlos Slim, Bill Gates, Amancio Orega). Ha talmente tanti altri clienti, poi, che non ne accetta piu’. Finale: voi siete Berlusconicchi di merda, siete nazisti, razzisti, assassini Berlusconazisti e Padanazisti di democrazia, giustizia e liberta’. Lui e’ grande e vero uomo ( visto che nonostante potrebbe fare vita agiata, fa vita umilissima, aiutando al cotempo i piu’ poveri al mondo). Vergogna. Siete delle schifezze. Delle troione mediatiche. Delle zoccole Ruby o Nicole Minetti del web. Sputatevi l’ Oceano Pacifico in faccia. Anche se non basterebbe. Rappresentate in pieno, perche’ il paese di mia madre, ex Italia, da 40 anni fognassassina di Berlusconia, non conta piu’ men che zero, ne nel mondo, ne in Europa ( Berluscorrotti vomitevoli come Antonio Tajani posti a colerizzare il Parlamento Europeo o meno). Antony. Senior consultant Goldman Sachs.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.