Al lupo

Qualche giorno fa l’aveva detto, che ci sarebbe stato un terremoto. L’amico Giuliani con la sua faccia buffa e la parola un po’ stentata ora si candida a diventare il nuovo eroe dell’italia povera e geniale. Lui, si badi bene, non è un fatuo scienziato o uno di questi pomposi "ricercatori inglesi", ma un umile tecnico di laboratorio che ha "scoperto l’uovo di colombo"… e c’è anche il sospetto che abbiano voluto insabbiarlo… ci sono proprio tutti gli elementi per una storia come si deve.

Giunta: ora Giuliani pretende le scuse da Bertolaso e da Boschi. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è un noto vulcanologo e presidente dell’INGV. Il suo nome però ci richiama qualcosa… ed in effetti circa un anno fa Boschi fu coinvolto nella buffa querelle Maiani-Gabriella Carlucci, ricostruita puntualmente dal criptofondatore dottor Psycho.

Seguirà il tema dei giornali che pubblicano (in rete) foto di altri terremoti. Notiamo solo che un difficilmente un giornale stampa una foto falsa, mentre in rete la mette con più leggerezza. E’ che in fondo si adegua alla rete, al suo pubblico.

Annunci

Informazioni su eliaspallanzani

Blog dedicato etc
Questa voce è stata pubblicata in bufale, media. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...